091 476517
315, Corso dei Mille Ponte Ammiraglio

Ampliamento Cimitero Corleone Loculi Prefabbricati

Ampliamento Cimitero Corleone Loculi Prefabbricati
L’appalto è esguito secondo la procedura indicata nell’avviso di gara e secondo le condizioni stabilite e modalità contenute nel Capitolato Speciale d’Appalto.
L’esecuzione di tutte le opere, forniture, prestazioni ed oneri oggetto dell’appalto è stato aggiudicato secondo quanto indicato nel bando di gara a corpo costituente l’ammontare dell’appalto.
L’opera così come descritta dall’insieme della documentazione di appalto, comprendente i diversi progetti esecutivi architettonici, strutturali e impiantistici, deve venire consegnata dall’Appaltatore all’Amministrazione Appaltante completa e finita in ogni sua parte secondo la formula “chiavi in mano” e secondo l’uso a cui è destinata.
I nostri loculi collocati in maniera esemplare e con la dovuta perizia, presso il Cimitero di Corleone i lavori vanno avanti, fra 15 gg la consegna dei lavori al comune; nonostante i momenti difficili.
Palermo Sicilia non ci manca il coraggio per andare avanti: creare lavoro e risolvere emergenze per la mancanza dei loculi nei cimiteri! Nunzio Trinca Servizi Cimiteriali Palermo Costruzione Loculi leggi su Facebook
Cimitero di Corleone via lavori ampliamento loculi prefabbricati