091 476517
315, Corso dei Mille Ponte Ammiraglio

Ampliamento Cimitero Villabate Loculi Prefabbricati

Ampliamento Cimitero Villabate Loculi Prefabbricati

Lavori al cimitero di Villabate Consegnati 140 loculi prefabbricati

La seconda commissione consiliare permanente formata dai Consiglieri Brusa Annamaria, Salamanca Rosa Maria, Di Chiara Maria Luisa, Lorenzo Martinelli e Pitarresi Giovanni nella data odierna si è recata presso il Cimitero Comunale di Villabate per verificare lo stato dei lavori rispetto la costruzione dei 140 loculi appena ultimati.

Era presente anche l’Assessore al ramo, Gaspare Centorbi, il quale ha illustrato ampiamente ai consiglieri la disposizione dei loculi in applicazione del regolamento vigente. I Consiglieri hanno constatato con piacere che la nuova costruzione risulta più bassa rispetto alle precedenti costruzioni e viene inoltre suddivisa in sezioni composte da quattro file in verticale per cinque file in orizzontale.

L’assegnazione sta avvenendo in ordine cronologico di morte partendo dalla fila più alta alla fila più bassa; via via ultimata la sezione, si passerà alla sezione successiva sempre partendo dalla fila più alta. Si sta provvedendo inoltre ad installare dei punti acqua nelle estremità del marciapiede adiacente ai 140 loculi.

Leggi di più vedi tutte le foto su Facebook

loculi prefabbricati palermo
realizzazione nuovi loculi prefabbricati palermo